NOTTE AL CASTELLO

Il Giardino delle Rose si illumina con “Club Silencio

Sabato 16 luglio

Castello di Moncalieri

p

Iscrizione obbligatoria su clubsilencio.it

Musica, incanto e giochi di luce

Sabato 16 luglio Club Silencio apre per la prima volta le porte del Castello di Moncalieri, antica roccaforte medievale poi adibita a Residenza Reale e oggi riconosciuta Patrimonio UnescoL’evento si svolgerà dalle 19 alle 24 nel Giardino delle Rose con cocktail bar, selezione musicale e performance. Durante la serata sarà possibile esplorare gli spazi interni ed esterni del Castello attraverso percorsi di visita guidati tematici.  Per partecipare è necessario accreditarsi online.  Maggiori informazioni sull’evento e form per l’accredito saranno disponibili su www.clubsilencio.it.

La manifestazione Una Notte al Castello di Moncalieri rientra nell’ambito di “Una Notte al Museo, un format di manifestazioni esperienziali che l’Associazione Club Silencio ha ideato per portare i giovani (20-35 anni) alla scoperta del patrimonio storico-artistico e culturale locale. Ad arricchire e completare l’esperienza contribuiscono le attività di gamification e audience engagement che hanno l’obiettivo di porre il pubblico direttamente al centro della fruizione culturale.

Seguici su

Seguici sui social

LASCIATI ACCENDERE DA MONCALIERI CULTURA, SPETTACOLO, BUON CIBO E TANTO ALTRO: RICEVI IN ANTEPRIMA TUTTE LE NEWS E GLI EVENTI DELLA CITTÀ!

Ritmika Talent - 31 maggio, 1, 7, 8 giugno
This is default text for notification bar