Seleziona una pagina

UNA NOTTE AL CASTELLO

Music, Food & Drink

Sabato 17 Dicembre dalle 19.00 alle 24.00

Castello di Moncalieri

p

Iscrizione obbligatoria su clubsilencio.it

Musica, incanto e giochi di luce

Dopo il successo dell’edizione estiva, sabato 17 dicembre Club Silencio torna al Castello Reale di Moncalieri in una serata completamente dedicata alla storia e alla cultura, in compagnia di music, food & drink.

L’evento si svolgerà in pieno stile “Una notte al Museo” all’interno di una delle più antiche fra le Residenze Sabaude, che sarà allestita e illuminata ad hoc per l’occasione per vivere un’esperienza culturale unica, moderna e innovativa. Grazie a Club Silencio sarà possibile visitare in un’eccezionale apertura serale il Castello di Moncalieri, inserito nel patrimonio UNESCO e parte della cosiddetta “Corona di Delizie”, il sistema di Residenze Reali volute storicamente dalla famiglia sabauda per circondarsi di sfarzose dimore dedicate allo svago e alla caccia. Il pubblico avrà la possibilità di visitare gli interni del Castello con i lussuosi appartamenti privati di Maria Clotilde di Savoia e Maria
Letizia Bonaparte e con il Circolo degli Ufficiali e l’ufficio del Comandante, sede del Comando del I Reggimento Carabinieri “Piemonte”.

Durante la serata il pubblico potrà intrattenersi con la selezione musicale appositamente curata per l’occasione e potrà partecipare a divertenti quiz culturali che avranno come tema la storia del Castello di Moncalieri e dei personaggi che l’hanno abitato, assieme a simpatiche curiosità. Ad attendere gli ospiti ci saranno inoltre i bartender di Club Silencio con i drink Martini e le craft beer BrewDog, accompagnati da gustose proposte food.

Seguici su

Sabato 17 dicembre | 19-24
Ultimo ingresso all’evento e alla visita ore 23

Ingresso + drink: 15€
Visita al Castello: +5€

Seguici sui social